Il countdown verso Palermo2019 è giunto al termine: mancano solamente poche ore all’inizio ufficiale del 100° Campionato Italiano Assoluto Conad Palermo2019.

La manifestazione tricolore verrà presentata domani in conferenza stampa, mercoledì 5 giugno, presso Villa Zito (Via della Libertà, 52) a partire dalle ore 11.00.

All’appuntamento con la stampa saranno presenti i vertici istituzionali locali, a partire dal Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso, il Presidente del Comitato organizzatore Palermo2019, Francesco Leone ed i rappresentanti dei partner che supportano l’evento.

Nel corso della conferenza stampa saranno fornite tutte le informazioni logistiche e saranno presentate le diverse iniziative che renderanno unica la rassegna tricolore palermitana.

A seguire, poi, ampio spazio alla presentazione della partnership con Decathlon, che lancerà il nuovo marchio “Fenc’it” dedicato proprio alla scherma.

Saranno presenti, inoltre, i componenti del Consiglio Federale che, al termine delle attività, si riunirà al fine di definire le convocazioni in vista degli Europei Dusseldorf2019, previsti dal 17 al 22 giugno.

Per restare aggiornati vi invitiamo a consultare la nostra pagina FB!